Tornano per le feste le carni bianche di razze allevate a terra! Prenotazioni entro domenica 16 dicembre 2018!

Finalmente questa settimana abbiamo riaperto le prenotazioni per le carni bianche di animali da cortile allevati a terra!

Il listino dei prodotti disponibili al momento, con le modalità e i tempi di ordinazione e ritiro, lo trovate nel link sulla colonna di destra di questa pagina!

Da cosa si differenziano queste carni dalle altre?

– tutti gli animali sono allevati all’aperto, in modo che ogni animale possa razzolare, facendo esercizio fisico, godendo dell’aria e del sole;
– sono nutriti con soli cereali, senza l’utilizzo di proteine animali, senza l’utilizzo dei coloranti e senza creare un’alimentazione troppo spinta;
– gli animali sono seguiti dal primo giorno di vita all’adulto, con pieno controllo di tutte le fasi della crescita;
– ma soprattutto perché vengono allevate razze a lento accrescimento, come quelle di una volta, che hanno quindi la voglia e il tempo di razzolare all’aperto.

Animali da cortile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: